Ecco il secondo dei Tre armadi mansarda semplici, razionali, tecnologici, ultra personalizzabili e naturalmente Marcaclac. Tutti e tre progettati e fabbricati per una grande e luminosa casa colonica ristrutturata in una zona collinare bolognese.
Qui il post dedicato al primo Armadio mansarda installato in una delle tre camere.
Anche questo armadio, il più grande e capiente dei tre installato nella grande casa colonica da poco ristrutturata, ha una struttura Tecnologica MarcaClacSistema interna e tutta l’attrezzatura interna realizzata in multistrati di Betulla finlandese. Le ante di chiusura anche in questo caso sono a battente in MDF Ultralight laccati bianco opaco
Caratteristiche dell’Armadio mansarda, il secondo:
Dimensioni: 4900x1000x1500/1200h.
Attrezzatura interna:
Il grande armadio guardaroba ha sei ante battenti. Tre al lato destro e tre al lato sinistro con una parte centrale attrezzata con una cassettiera a cinque cassetti nella parte bassa e uno spazio superiore chiuso predisposto per ospitare un apparecchio televisore.
La parte più interna dell’armadio è stata attrezzata con una struttura a ripiani liberamente ri posizionabili. Lo spazio frontale è stato interamente dedicato ad una lunga appenderia che attraversa parallelamente tutto l’armadio. Questa soluzione di dotare gli armadi con una lunga appenderia è una caratteristica degli Armadi Evoluti Marcaclac. Riteniamo infatti sia sempre meglio considerare la possibilità di modificare l’interno di un armadio. Così nel caso di uno spostamento di un carrello estraibile o di un diverso accessorio si venga a creare uno spazio vuoto, la barra appenderia sarà già disponibile.
armadio mansarda-interno con appenderia frontale e ripiani posteriori
Il grande sportello superiore nasce con la funzione di nascondere l’apparecchio televisore che verrà posto sopra alla cassettiera.
La prossima pubblicazione riguarderà il terzo e ultimo armadio che abbiamo realizzato per questa grande e luminosa mansarda.