“Sustainable Solution Tour” e Marcaclac.
Si proprio così, “Sustainable Solution Tour” ha scelto di documentare Marcaclac nel loro progetto alla caccia di sostenibilità. Di cosa si tratta esattamente? Guardate subito qui, è una cosa bellissima! Cinque intrepidi ragazzi, armati di telecamera partiti da Stoccolma, attraverseranno l’Europa per documentare le proposte di soluzioni sostenibili ai problemi ambientali che la nostra società sta affrontando. L’obbiettivo oltre a dare visibilità a queste realtà, vorrà essere lo stimolo per l’ispirazione di altri imprenditori.
Il progetto è sostenuto da The Hub Stoccolma in collaborazione con Worldfavor.
Il nordico team di SST, composto da Frida e quattro ragazzi, farà tappa nelle maggiori città d’Europa girando video interviste e terminerà a Bruxelles. Ne verrà un documentario sui progetti e sulle imprese che stanno dando risposte innovative alle sfide ambientali di oggi.
Ci fa un grande piacere partecipare a questo progetto. Purtroppo però non è stato possibile girare Il video in studio da noi, così abbiamo ripiegato su uno spazio non ancora abitato, a Milano, dove avevamo da poco installato un “armadio in mansarda” Marcaclacsistema, lo stesso presentato a “Fa la cosa giusta”, ricco di soluzioni funzionali e attrezzatura ad hoc.
L’intervista doveva assolutamente essere rilasciata in lingua inglese, faccenda per noi spinosa, fortunatamente proprio quel giorno è arrivato Kellam Clark, nostro splendido e puntualissimo amico newyorkese. Naturalmente lo abbiamo subito ingaggiato come speaker. Le riprese dovrebbero essere state girate bene, anche perché Kellam da attento conoscitore ed estimatore di Marcaclacsistema, ha spigato molto bene tutte le sue peculiarità. Staremo a vedere l’effetto finale del video montato.
Mi raccomando: tenete d’occhio il link al sito ”Sustainable Solution Tour” dove a giorni, sarà inserito anche il video Marcaclac!