Si, direi proprio di si. PSE3 è completamente ristabilito, anzi potremmo sostenere che lo stato depressivo nel quale era caduto si è magicamente trasformato in una condizione addirittura euforica. Garantiamo che non gli è stato somministrato alcun eccitante, ne alcunchè di analogo.
La grata inserita in “Leggera” (nella foto), la neonata libreria, scaffalatura, mobile living, etc. di marcaclacsistema, non è quella di una cella. Ora proviamo, con un pò d’immaginazione, ad ingrandirla a dismisura, ricavandone, perchè no, una serie di geometrie regolari: quadrate o rettangolari e delle dimensioni che più ci aggradano. Si certo in maniera continua e non modulare, sviluppandole sui due assi frontali. A questo punto, specularmente, ne installiamo un’altra ad una distanza adeguata allo scopo e soprattutto alla funzione che il nostro mobile dovrà svolgere: un semplice esempio qui sotto nello schizzo.
Sto cercando disperatamente di inserire uno schizzo realizzato a mano e scannerizzato, ma non ci riesco,eeh quando si dice essere anainformatici. Qualcuno mi aiuti, grazie.
I 6+6 quadrati, tra e nei quali, si possono inserire svariati elementi (mensole, scrittoi, portacose, etc.) all’altezza e della lunghezza che si desidera, misurano in luce mm. 800×800 (nello schizzo) con uno sviluppo totale frontale di mm. 2500×1675 ed in totale, entrambi, pesano all’incirca KG. 7.
Ecco spiegata la ragione per cui PSE3 è euforico, e:- questa è solo la mia prima performance. Ne vedrete delle belle.- Mi sussura.