Oggi non parlerò di mobili su misura, di mobili senza formaldeide o di quantaltro ad essi inerenti, ma vi voglio proporre un gioco, o meglio in indovinello con premio finale.
Premessa: in marcaclac la rivoluzione ha assunto un carattere permanente, si proprio come nel pensiero e nel libro di Lev Trotsky, sperando di non fare la sua stessa fine. Per fortuna, io, in Messico ci sono stato vent’anni fa e non ho intezione di tornarci nonostante mi sia piaciuto tantissimo.
Orbene, la foto sotto illustra una sezione quasi reale del prototipo di una nuova applicazione di marcaclacsistema. Entro esattamente 7 giorni dalla pubblicazione del presente articolo, chi indovinerà *esattamente di cosa si tratta, riceverà gratuitamente l’applicazione, cioè l’oggetto finito e pronto per essere utilizzato. La/il fortunata/o dovrà solo sobbarcarsi il costo del trasporto fino a casa propria perchè il premio è franco ns studio-laboratorio, Monza, via Moriggia 10.
*esattamente= occorre una definizione precisa. Ma vogliamo aiutarvi. Per esempio: se la sezione del prototipo fosse diii… “una strada a 2 carreggiate”, la semplice denominazione di “una strada”, non verrebbe accettata. Chiaro??!!
Per correttezza, chiediamo a soggetti di settore, vale a dire tutti coloro che svolgono un’attività in qualche modo legata al mondo del mobile e dell’arredamento di astenersi dal partecipare e dal suggerire. GRAZIE.