Facciamo un esperimento: mi piace pensare a questo blog come una sorta di laboratorio virtuale, e mi sembra riduttivo che voi possiate commentare solo in risposta a quanto da noi scritto.
Invito pertanto, chi ne senta la necessità o provi piacere a farlo, a postare liberamente per primo e non solo in risposta ai nostri post.
Utilizzeremo lo spazio commenti a questo post che si trova nell’omonima categoria “ascolto, dimmi” creata all’uopo.
Esprimete apertamente curiosità, richieste di approfondimento, dubbi, perplessità o quant’altro.
Ovviamente, ai maleducati e agli pseudo mitomani: “astenetevi e trovate un modo migliore per realizzarvi, ne vale la pena”.
-Sono certa che qualcosa del genere già esiste-, vi prego irriducibili smanettoni, se così è, non ridete e fatemelo sapere!
Buon giorno, dopo aver conosciuto il Vostro prodotto grazie alla trasmissione Striscia la Notizia mi è venuto voglia di cambiare la mia vecchia e logora cucina . Vorrei sapere come poterlo fare in modo concreto : avete uno spazio espositivo in Toscana o un luogo dove potere approfondire il tema anche a livello di costi ??.
In attesa di risposta a quanto richiesto Le porgo cordiali saluti.
Stefano Giusti
Stefano che piacere!
innanzittutto voglio ringraziarla per aver innaugurato, con il suo commento, questa rudimentale sezione del blog, voluta per creare interazione fra di noi.
Mi fa molto piacere che Cucina Sostenibile abbia stimolato un suo desiderio, che mi auguro di soddisfare oltre le sue aspettative.
Marcaclac non ha nessuno spazio espositivo, esiste solo il nostro bunker in via Moriggia al 10 di Monza, dove Sergio ed io progettiamo, lavoriamo e riceviamo clienti e curiosi.
Ma nessun problema, la distanza non è un limite e la tecnologia ci aiuta, un armadio marcaclac è a Londra e un’altro persino in Canada.
Funziona così: con una piantina inviata via mail con le indicazioni di massima e i recapiti telefonici, nel giro di pochi giorni, Sergio, dopo aver individuato una o più soluzioni, la chiamerà per discuterle e sottoporle un primo preventivo indicativo. Se nasce una simpatia praticabile, si parte con disegni tecnici e preventivo definitivo. Stefano, Sergio -due omonimi in poche righe- e Alessio sono ottimi montatori che collaborano con noi da anni e sono in grado di consegnare ovunque.
Allora Stefano, proviamo a dare nuova vita Sostenibile alla sua cucina? grazie Susanna
Hi,
i see your blog this an awesome images. I really appreciate your blog.This blog is really istructive and give good idea for me. Thanks………
mobili ufficio