Ciao ragazzi, bentrovati! E’ da un pò che non scrivevo da qui. Tranquilli non ho abbandonato nè il Cat nè il nostro blog, sono solo un pò impegnata su altri fronti.

Oggi vi propongo una serie di foto di una delle ultime realizzazioni progettate proprio da lui, il Cat che non riesce mai e dico MAI a realizzare un mobile uguale ad un altro. Ogni mobile è a sè, ogni progetto è a sè…del resto questa è esattamente la PROMESSA MARCACLACSISTEMA.

Mobile divisorio per mansarda Marcaclac. fronte

Mobile divisorio per mansarda Marcaclac. fronte

Questa volta la richiesta da parte dei committenti, una giovane coppia piena di interessi, con un sacco di cose da archiviare, era di parzialmente dividere uno spazio mansardato, dove loro dormono, unitamente alla necessità di recuperare spazio di stoccaggio indumenti, libri e oggetti.

Il mobile realizzato con MARCACLACSISTEMA, si insinua perfettamente fra il basso muro e una colonna che minimamente, vuole contenere. L’atmosfera evocata dalla scelta del rigore delle forme e dai colori, è un pò optical, come piace ai proprietrari appassionati di design.

Mobile divisorio mansrda Marcaclac. vista retro

Mobile divisorio mansrda Marcaclac. vista retro

Anche questa volta, Sergio si è divertito a foderare le maniglie incassate dei cassetti con del FELTRO NERO. L’effetto è piacevole visivamente e al tatto.

 

Anche questa è fatta! Alla prossima con MARCACLACSISTEMA…vedremo che altro il Cat si inventerà.