Medici oncologi scelgono mobili senza formaldeide. Mobili Evoluti con Tecnologia Marcaclacsistema.
E’ stimolante ed è un buon incentivo sapere che anche medici oncologi scelgano mobili evoluti senza formaldeide per le loro abitazioni.
Perché mai scegliere Mobili evoluti senza Formaldeide?
Da sempre sosteniamo e promuoviamo la scelta di mobili senza formaldeide. Abbiamo dedicato una intera pagina all’argomento. Armadi, cucine, librerie, qualsiasi mobile che abiti le nostre case dovrebbe essere il più possibile privo di sostanze nocive. In particolar modo la Formaldeide. La sua classificazione dichiarata, dal 1 gennaio 2016 è passata da sospetto cancerogeno a CANCEROGENO PRESUNTO o CERTO. Questo tipo di attenzione e salvaguardia della nostra salute nell’evitare la presenza di Formaldeide è un fatto culturale destinato a diffondersi sempre più. Particolarmente con l’aumento degli ambienti di mansarda. Come è facile intuire, nelle mansarde, la volumetria dello spazio, rispetto a locali a tutta altezza, risulta inferiore pertanto la concentrazione di sostanze malsane aumenta.
Si sono rivolti a noi due giovani medici oncologi per arredare le camerette dei loro figli. E considerando che non abitano proprio dietro l’angolo e neppure nella nostra regione, il fatto che si siano affidati a noi ci fa particolarmente piacere e ci rende orgogliosi. La ragione della loro scelta, come per molti dei nostri clienti, è proprio la nostra esclusiva caratteristica e nostro vanto:
Mobili Senza Formaldeide, ottenuti senza l’impiego di legno massello. Con pannelli ad incollaggio alle proteine di soia.
Una scelta che Marcaclac ha fatto e porta avanti dagli inizi del 2007. Coraggiosa, vorrei dire isolazionista, che con convinzione continuiamo a sostenere. Scelta premiata anche da Google che digitando “mobili senza Formaldeide” ci riserva un posto in prima pagina. Grazie Google!
Armadi senza formaldeide nella camerette dei ragazzi.
Purtroppo, anche per questo progetto non dispongo di belle foto. Le immagini che seguono sono state scattate da Sergio con il suo cellulare e decisamente si vede! Devo assolutamente riprendere a seguire con la mia Canon i lavori dei montatori durante le installazioni di montaggio dei mobili. Non che sia una professionista, ma forse qualcosa di meglio riesco a fare.
Le fasi di montaggio dell’armadio in 4 passi.
Ringraziamo la bella famiglia di medici oncologi per la fiducia e la simpatia con cui ci hanno accolti.