Un campione combatte sempre l’ultimo round.
Ho letto questa frase da qualche parte e ho sentito che ci azzeccava con noi e con marcaclac blog.
E un round sul web per marcaclac mi sembra un’ottima idea, soprattutto per due motivi:
· Ci piace l’idea del confronto. Così, in diretta, in totale trasparenza, con quanti vorranno provare, dire e fare. Poter discutere con chi vuole davvero capirne di più.
Inoltre riteniamo che marcaclac sia un’idea nata per la rete, per la gente che è disponibile all’innovazione, che vuole documentarsi, valutare obiettivamente ciò che afferma di recare valore, e cerca soprattutto di pensare con la propria testa.
· È piuttosto difficile far accettare un’idea innovativa, quale la continuità marcaclac, che si contrappone a un principio consolidato, che mai è posto in discussione:
la modalità costruttiva modulare tradizionale. E la difficoltà risulta notevolmente amplificata se a proporre l’idea innovativa, sono due sconosciuti quali noi siamo.
Ci è ormai chiaro che al di là dei complimenti dello stupore e anche dell’ammirazione sincera che marcaclac suscita, la scelta di adottarla, di acquistare mobili marcaclac, comporta evidentemente un salto, una visione da modificare che non è semplice compiere.
In ogni caso, questo sarà l’ultimo round.
La nostra autonomia da outsider si sta esaurendo. -Illuminateci-
Get Social