Qualche giorno fa ci è accaduto qualcosa di imprevisto.
Avevamo preparato una parete divisoria per l’ingresso di una cliente che desiderava parzialmente schermare il suo angolo salotto aperto direttamente sul portoncino d’igresso.
La mattina programmata per l’installazione, appena spalancato il portoncino d’ingresso, siamo rimasti di stucco: la gentile Signora Marina (la Cliente) ci ha fatto una bella sorpresa. A nostra insaputa aveva deciso di modificare radicalmente il suo ambiente.
Al posto dell’angolo salotto con divano, sul retro del quale avremmo dovuto montare la parete divisoria, c’era l’angolo pranzo con tanto di tavolo in cristallo, sedie e un mobile credenza che svolgeva le stesse funzioni schermanti della nostra parete. Oibò!!! E adesso?
La Signora, intelligentemente, andando a posizionare l’angolo salotto con TV e quantaltro nell’angolo più ampio del salone aveva trovato una soluzione più comoda e confortevole.
Non ci siamo persi d’animo. Abbiamo rimesso sul furgone i pannelli che fungevano da schermo sulla parete. Tornati in falegnameria la mattina stessa, li abbiamo sezionati, e praticamente al momento, (grazie al nostro Davidone) li abbiamo trasformati in mensole, che con altre già previste sulla parete stessa, ci ha consentito di realizzare ed installare nella stessa giornata una bellisima (attribuzione della Signora) libreria lungo la parete, di muro in questo caso, dietro al divano, nella sua nuova collocazione.
Ecco qua! MarcaClacSistema non finisce mai di sorprendere e divertire anche i suoi creatori.