Ora è proprio arrivato il momento di…vendere, vendere vendere. Che ancora ci piacerebbe chiuderci nel bunker e continuare a creare, è un fatto. Del resto è ciò che meglio sappiamo fare, e come già ho scritto da qualche parte, le ispirazioni non mancherebbero. Occuparci di marcaclac, del sistema continuo e polifunzionale, è stato e continua ad essere, per noi molto appassionate. Idearla, sperimentarla, perfezionarla, metterla a punto…adrenalinico! noi diciamo che è il nostro terzo figlio. E i nostri due figli primogenici, i cui nomi formano l’acronimo di “MarCaClaC”, a volte ce lo confermano con inequivocabili crisi di gelosia.
La realtà è che assorti dalla foga creativa, e se volete diciamolo, anche da una sospetta sindrome da Peter Pan, abbiamo investito molto nel progetto, troppo. E qui non parlo solo di passione, ci siamo sovraesposti, direbbero certi fanatici di business plan. Sta di fatto che abbiamo trascurato l’aspetto più strettamente economico e commerciale della faccenda. Del resto, quello che meno ci attrae. In realtà avremmo anche preferito affidare la commercializzazione di marcaclac a chi meglio di noi avrebbe saputo farla. Ci abbiamo anche provato…imprenditori irraggiungibili, buyer ottusi, industriali brianzoli orticultori… Non abbiamo saputo farlo per bene o non abbiamo trovato gli interlocutori giusti.
Pertanto ora scendiamo in campo direttamente. Marcacalc si propone a tutti, professionisti e utilizzatori finali. Solo soluzioni su misura, alta qualità, prezzi onesti e niente orpelli.
Sono un’artigiano falegname abruzzese, per caso sono capitato sul vs. sito o blog (chiamiamolo come ci pare) la filosofia Marcaclac mi e’ piaciuta, e quindi vi prego di farmi avere maggiori delucidazioni in merito. Trovo l’idea vs. interessantissima, e’ possibile avere un depliants illustrativo, del materiale pubblicitario ? Resto in attesa Cordiali Saluti
Amedeo Pecorale cell. 335 373 379 tel. 085 44 92 737
Ciao Amedo, che bel nome porti! mi ha fatto molto piacere risponderti e per appagare il tuo interesse ti invierò del materiale informativo su marcaclacsistema. Grazie e a risentici.
Ciao Susanna, mi faccio risentire a distanza di un anno, ma cmq sono sempre ii movimento. Ho aperto un nuovo negozio di arredamento a chieti in abruzzo. Se puo’ interessarVi inserirei volentieri un campione del Vs. sistema marcaclac. In attesa di un Vs. cenno saluto. Amedeo Pecorale cell. 335 373 379
Ciao,
ho visto il sevizio su striscia, idea geniale!!! dopo un po di tempo e qualche ricerca su internet vi ho trovato.
Mi piacerebbe realizzare sia una cucina che 2 armadi con il vostro sistema, sto ristrutturando casa. L’idea di ottimizzare lo spazio mi sembra la base di partenza per un lavoro del genere. Il vostro blog è carino ed esaudiente, ma, non si occupa minimamente di farci avere un’ idea di quanto spenderemo. Sicuramente preferite avere avere un contetto diretto con i potenziali utenti.Pertanto vi prego di contattarmi per qualche informazione in più!
inoltre essendo io un operatore nel settore della nautica da diporto, vedo, sempre nell’ottica dell’ottimizzazione degli spazi, la possibilita’ di utilizzare questi sistemi sulle barche che spesso hanno l’esigenza di smontare facilmente gli arredamenti per intervenire in posti altrimenti inaccessibili o accessibili solo dopo aver smontato mezza barca!!!!
spero che vi facciate sentire presto almeno per sapere dove posso trovere questo benedetto PSE3
CIAO CIAO CIAO!!!!!
Ciao Amedeo! …perdona ho visto solo ora il tuo nuovo -si fa per dire- commento! Mi fa piacere sapere della tua nuova attività. Come sta andando? Stiamo proprio pensando di creare dei punti di visibilità per marcaclac, ti contatteremo appena pronti. Ciao a presto e scusa ancora!
CHigo ciao! grazie per tutto ciò che dici.
E’ vero, la questione di riuscire a comunicare in modo trasparente e informativo i prezzi delle realizzazioni marcaclac, è una questione da risolvere. Sergio ed io ne parliamo spesso, ma è per noi, faccenda mooolto complicata!
Ottima l’idea di applicare marcaclacsistema alla nautica, chissà sarebbe bello cimentarci!
Ghigo… una cucina… due armadi… una casa in ristrutturazione, che bello cambiare un pò le cose intorno a noi! non ci dici però da dove scrivi… speriamo almeno tu sia in lombardia. ti contatteremo presto bunaserata!
vado a mettere qualcosa in tavola… a quest’ora mi sa che improvviso.
sono di trapani
Ciao e complimenti!Sono residente a Roma e dovendo ristrutturare la cucina vorrei sapere se avete un rivenditore in zona. E possibile avere informazioni sul prezzo dei vostri prodotti?
Grazie
Ciao Marco… anche tu a Roma, ci chiamate in molti da lì!
nessun rivenditore marcaclac, nè a Roma nè da nessun’altra parte purtroppo. Per ora l’unica possibilità è inviarci una piantina con le vostre necessità e contattarci per avere un primo veloce preventivo.
Per capire meglio tutte le faccende, anche attinenti ai prezzi, consiglio anche a te, di tenere d’occhio le pagine nella banda destra del blog. Presto comparirà la pagina dedicata alle “FAQ: domande e risposte”. Mi auguro possa essere utile.
Grazie Marco!
Ciao Susanna!! io sn sempre in attesa di tue notizie circa il meraviglioso sistema MARCACLAC . Se avete bisogno di supporto per il centro italia…… sn qui ! A presto .