L’impigo di MarcaClacSistema nelle cassettiere è quanto mai opportuno. Il vantaggio più evidente, come per gli armadi, le cucine, o qualsiasi altro mobile, è quello di sfruttare al massimo lo spazio. Sia tutto quello disponibile esterno nella stanza, in questo caso un piccolo vano sottotetto, sia quello interno, grazie all’ancoraggio diretto dei cassetti alla struttura invisibile MarcaClacSistema.

La totale Ecologia del mobile è legata alle scelte operate: il materiale impiegato, oltre allo scheletro MarcaClacSistema, è tutto legno di Abete Nordico con finitura  in smalto bianco, realizzata con solventi naturali certificati Biofa.

A questo proposito, quello delle scelte Ecologiche, non posso tralasciare di segnalare come anche i fondi dei cassetti siano stati realizzati, per garantire l’assenza di emissioni dannose, con derullato di Faggio a incollaggio vinilico. Questo tipo di compensato non esiste in commercio, tantè che il Cat, se lo fa personalmente il sabato pomeriggio nella santa bottega dello zio Enzo, che ringraziamo per la preziosa collaborazione!