“First Marcaclac in New York!”
Questo è il titolo in oggetto della mail che è arrivata or ora, e queste le immaggini fresche fresche del montaggio, probabilmente ancora in corso, della prima cucina su misura Marcaclacsistema a Manhattan nella casa di Tommy.
Ed ora, perdonate, nonostante stia ascoltando uno stepitoso Stravinsky, trasmesso su rai3, una grande attrazione per il mio lettuccio mi chiama. Buonanotte!
Buongiorno a voi..Mi chiamo Fabrizio Sala, ho 40 anni e sono un aredattore di interni.Attualmente lavoro nel mio negozio di mobili a Milano.Ma per motivi di crisi finanziaria che affigge il mio paese mi vedo costretto cambiare lavoro e sono deciso anche di lavorare anche oltreoceano..Mi potete trovare anche su Facebook (salamobili).Aspetto vostre notizie..Cordiali saluti..
Salve Fabrizio! Grazie per aver lasciato il tuo commento qui.
Quanto dici è l’ennesima testimonianza della situazione in cui versa il nostro paese e in particolare il settore del mobile, un tempo fiore all’occhiello nazionale. Mi spiace molto per la scelta che ti vedi costretto a fare e apprezzo la tua disponibilità al cambiamento. In realtà devo dirti che noi di Marcaclac, proprio per le scelte fatte e il tipo di soluzioni che proponiamo in grado di rispondere alle reali e personali esigenze di ogni utilizzatore di mobili così diverse dalla rigida impostazione modulare con cui vengono costruiti tutti i mobili, anche quelli su misura, ci stiamo rendendo conto del grande potenziale di lavoro che potrebbe esserci quando si cambia il punto di vista e si offrono soluzioni specifiche e dedicate. Siamo certi che volendo, c’è ancora molto da fare, anche qui in Italia. Noi vorremmo organizzare altri centri Marcaclac ben distribuiti lungo la penisola, vieni a trovarci e tieni d’occhio la sezione “Business” del nostro sito.