Quella di appendere gli scheletri marcaclac a soffitto o a parete è un’altra delle prerogative dei Mobili Evoluti. Generalmente, gli scheletri, quando poggiano a terra -in questo caso con la possibilità di integrare lo zoccolino delle pareti- , vengono messi in tensione tra soffitto, pavimento e pareti, senza nessun foro nei muri.

Per chi ama però l’effetto sospeso, che oltre a consentire e facilitare una perfetta pulizia sotto al mobile, offre la scenografica possibilità di creare un effetto di galleggiameto – tramite una illuminazione a led direttamente infilati dentro il profilo-, lo scheletro è davvero provvidenziale e consente di praticare questa soluzione con estrema semplicità in tutta sicurezza.

Per quanto riguarda questa questione, e anche la successiva, trattate da un punto di vista più tecnico, vi invito a mettervi in contatto con Sergio, chiamatelo liberamente (335 6564827) per ogni tipo di approfondimento. Sarà in grado di valutare la vostra situazione tranquillizzandovi con appropriati calcoli di portata.