In verità, questa operazione richiede precisione, ma è anche molto semplice da effettuare, basta sapere come fare.
Alcune semplici dritte:
Innanzitutto considerate la forma della stanza nella quale andrà installato il mobile su misura di cui necessitate. Rilevate la lunghezza delle pareti, l’altezza del soffitto, presa almeno in tre punti, la presenza di sporgenze come travi e pilastri, la posizione di porte e finestre con la direzione dell’apertura, la posizione di prese elettriche, termosifoni ed eventuali allacci idraulici. Riportate tutte le misure, indicando particolarità e informazioni in modo sintetico attraverso un semplice disegno o schizzo. Se intendete sottoporci un richiesta per un Mobile Evoluto Marcaclacsistema, questa procedura sarà sufficiente per farci un’idea e affrontare una prima valutazione sulle varie soluzioni da proporvi, indicandovi un preventivo approssimativo ma piuttosto attendibile. In questa fase, le foto ci sono di molto aiuto.
Naturalmente prima di passare alla stesura di un progetto esecutivo, è indispensabile effettuare un rilevamento accurato e preciso che potremo fare di persona se non eccessivamente distanti, o contrariamente vi consigliamo di affidarsi ad esperti o persona competente.
In ogni caso, chiamate senza problemi, ci fa sempre molto piacere parlare con persone interessate alle soluzioni praticabili con la tecnologia Marcaclacsistema.
Get Social