Armadio su misura, armadio in mansarda, cucina su misura, ovviamente neanche a dire, solo mobili ecologici… cosa ti serve? marcaclac lancia una nuova co-opportunità “aperta” per partecipare insieme a “Fa la cosa giusta”. chi ci sta?
Ricordate quando lanciammo la prima co-opportunità? in quell’occasione presentammo ad Ecoabitare “Cucina Sostenibile”, si quella con il piano aumentato, con il carrellino mobile, quella documentata da Cristina Gabetti ad Occhio allo Spreco, era il dicembre 2010 e quella, fu proprio una bella storia. Grazie Cris, ti ricordiamo sempre!
Stamattina, quando ho ricevuto l’ultima mail di sollecito per partecipare alla nostra fiera preferita dedicata al consumo critico, “Fa la cosa Giusta”, nonostante stiamo ancora temporeggiato sulla decisione da prendere, ci siamo detti, facciamo un tentativo, perchè no? La co-opportunità e’ un buon modo per favorirsi a vicenda, e se qualcuno di voi la coglie, marcaclac con il vostro mobile su misura ecologico parteciperà a “Fa la Cosa Giusta”.
E allora ecco, la faccenda della co-opportunità “aperta” funziona così:
“aperta” perchè chi necessita di un mobile su misura, armadio, cucina, armadio in mansarda, armadio polifunzionale, e lo vorrebbe realizzato con MarcaclacSistema, ci sottopone l’idea, la valutiamo insieme, e se può essere interessante mostrare la realizzazione in fiera, voi avrete il mobile ad un costo agevolato, in cambio della sua partecipazione all’evento.
Noi la chiamiamo co-opportunità, di questi tempi è quanto mai favorevole sostenibile ed etica, ma è quanto in natura intelligentemente avviene con la simbiosi mutualistica.
Non vi fate impressionare dall’immagine… l’uccellino nella bocca del coccodrillo sta provvedendo al mantenimento del’igene orale di quest’ultimo e non verrà mai mangiato.