Odio i virus informatici!
Sto parlando delle foto di una cucina su misura, un armadio molto alto, e due armadi mansarda, gli ultimi lavori progettati e realizzati dal Cat.
Tutto, tutto perso. Illeggibile crittografato un virus ha distrutto tutto. Oltre alle fotografie dei mobili, altri preziosi file, documenti, il progetto di un video pronto da editare, la sequenza immagini e testi per il nostro storytelling … niente, non c’è più niente.
Mi sento nuda spiazzata e stupida. Lo so è colpa mia ho aspettato troppo a scrivere gli articoli con le foto degli ultimi lavori e, soprattutto, non ho fatto il backup delle ultime cose. E’ una operazione che trovo noiosa, mi mette malinconia, ma, ora so quanto, va inevitabilmente fatta. Mettete al sicuro i vostri contenuti, fate, fate, facciamo i backup!
Per fortuna Peppe ha ripristinato il contenuto di un precedente backup con buona parte del nostro archivio delle realizzazioni di mobili. Ma tutte le foto degli ultimi lavori non ancora documentati sul sito e sul blog non potranno mai più esserlo. Coraggio la vita continua! Ci saranno altre cucine, altri armadi e, come sempre tanti armadi mansarda di cui scrivere …
Cucina su misura bella e funzionale, la cucina che tutti vorremmo avere! Visto questo articolo?
Della bella cucina su misura tutto quello che rimane sono le poche foto pubblicate nel unico articolo. Avrei voluto ancora parlarvi dei particolari costruttivi studiati per questa cucina ma senza le immagini di dettaglio non penso di poterlo fare. Sig!
In queste calde giornate estive accontentiamoci di queste fotine rubate con il cellulare al Workshop pochi giorni fa. Si tratta di una anteprima del pre allestimento, della struttura portante, di un particolare Armadio mansarda bifacciale. L’armadio doppio è stato progettato per suddividere lo spazio di una ampia camera di due ragazzi, e contemporaneamente servirà loro da guardaroba. Il Cat va orgogliosissimo di questo progetto, come sempre realizzato con Tecnologia Marcaclacsistema, di sicuro ve ne parlerà nelle lunghe telefonate che intrattiene con voi. L’armadio mansarda, Mobile Evoluto ricordiamolo, a giorni verrà installato nella casa milanese che a lungo potrà allietare con il suo pratico e capiente servizio.