Una Cucina su misura per la casa al mare.
Ci è capitato più volte di realizzare cucine su misura e mobili in generale per le seconde case, ma questa cucina, ora, si trova proprio davanti al mare.
Cucinare in una cucina su misura marcaClac davanti al mare, cosa c’è di meglio?
Quando riceviamo commesse di questo tipo ci muoviamo con la nostra squadra di bravi e qualificati montatori marcaClac e raggiungiamo le mete delle seconde case dei nostri committenti. E’ sempre un piacevole diversivo al lavoro di città. Lavorando a distanza è fondamentale aver concordato per bene tutti gli aspetti messi a punto nella progettazione, aver verificato che tutto sia a posto attraverso un pre allestimento dei mobili fatto in studio, e concordata la data di consegna si parte per il trasferimento.
Questa volta purtroppo non ho seguito la troup che oltre alla cucina ha montato nella stressa casa anche tre armadi. I lavori e il soggiorno sono durati due giorni.
Una cucina su misura come tante ma ognuna e’ sempre diversa.
Top realizzato a dima e maniglie incassate nel pannello.
Cassetti sotto pensile su rotelle
Questa soluzione di evitare lo zoccolino sotto pensile e prediligere cassetti estraibili su rotelle sta riscuotendo molto successo. Vincente in due modi: maggior spazio a disposizione e pulizie e igiene decisamente favorite.
Lunga vita e tanta serenità all’allegra famiglia con i vivaci nipotini che abiteranno questa cucina marcaClac accarezzata dalla brezza marina.