Armadio Scala! UNA SCALA DI MARCA?
Scala Armadio? Armadio scala? UNA SCALA DI MARCA? Ma daiii stiamo scherzando?
Ieri sono capitata nel Workshop Marcaclac e guardate un po’ cosa hanno visto i miei occhi? Non ci potevo credere! Non un solito (si fa per dire) armadio, non un grande armadione con carrelli in estrazione, non un armadio mansarda, non una cucina, maaa …! Un armadio scala! Si! E anche un grande armadio scala direi!
Ho visto solo la struttura con Tecnologia MarcaClacSistema premontata: era proprio un armadio scala o una scala armadio. Si una di quelle scale interne ad angolo, che fanno il giro e mettono in comunicazione un appartamento su due piani e sotto di esse un grande armadio spazioso. Bella idea dottor Cat!
Quel che è certo è che il Cat prende molto seriamente ogni necessità, suggerimento o esigenza di chi si rivolge a lui con fiducia. Basta sottoporgli una questione da affrontare e lui si mette al lavoro. Carta, matita, calcolatrice, la sua inventiva ed ecco che sfodera il suo progetto. In questo caso, vista la complessità dei calcoli, per velocizzare i tempi e per maggior precisione si è rivolto ad un bravissimo disegnatore meccanico, Paolo, vecchio amico del Cat, che ha elaborato il progetto in 3D.
Armadio scala la struttura nuda
Per ora posso solo mostrarvi questi pochi scatti rubati con il mio cellulare al Workshop. Ora la struttura è già stata completamente smontata per far posto ad altre realizzazioni e progetti, del resto il workshop è veramente un laboratorio sopratutto sperimentale. Aspettiamo di vedere il primo Armadio scala installato nella casa dell’intraprendente cliente che ha creduto in questo innovativo progetto! Grazie per la fiducia! Senza l’entusiasmo e la voglia di sperimentare e aprire nuove strade il mondo sarebbe un luogo molto più povero e triste!