Ciao sono Anna, e precedentemente vi avevo parlato del progetto dell’armadio che andrà a finire nella casa che da poco è diventata anche mia…vi ricordate?

Noi siamo intanto andati avanti con le idee, e quello che è venuto fuori è stato poi tradotto, come di norma, in un disegno tecnico esecutivo, dove riportare le misure esatte di taglio, definire gli ingombri e preparare così la base per ciò che verrà realizzato.

E’ questa la fase in cui vengono fuori i problemi, dove bisogna fare attenzione ai particolari, e dove nulla può più essere tralasciato, in quanto su quel disegno si baserà chi andrà ad eseguire l’opera.

Quindi sappiate che dietro la costruzione di un armadio su misura c’è un gran lavoro, c’è un’attenzione specifica che dalla mente si traduce in disegno, e che da disegno diventa realtà.

Di seguito i disegni del mio armadio…magari la comprensione non è immediata, ma sicuramente finiranno in mani esperte che sapranno come utilizzarli!

pianta della camera, con le relative misure ed il progetto
questa è la pianta tecnica della dotazione interna
questa è la pianta tecnica della dotazione interna
la sezione dell'interno: cassetti, appenderia, ripiani
la sezione dell’armadio: cassetti, appenderie, ripiani
prospetto frontale dell'armadio; l'ultima fascia colorata riprenderà il colore della parete della nicchia in quel punto della stanza
prospetto frontale dell’armadio