Siamo alla frutta!

Armadio guardaroba da soppalco, anzi lo scheletro marcaclasistema con ante, di un armadio guardaroba da soppalco (quello del Norberto che porteremo a “fa la coa giusta”), -a proposito, grazie Norberto!-, bè esso…me lo sono trovata direttamente in studio! La zona operativa intendo -non il piccolo laboratorio di Sergio, o l’esposizione degli schelatri- ma la parte rialzata dove ci sono i nostri tavoli da lavoro, chi conosce lo studio marcaclac, sa cosa intendo.

“PREMONTAGGIO” dice Sergio, come del resto è riuscito a fare con la cucina sospesa di Chiara e Stefano -questa per lo meno sistemata, nella zona scheletri-. Sta di fatto che “marcaclac studio aperto” è diventato piuttosto chiuso, come spazio intendo, sheletri dappertutto! ovunque ti giri devi scavalcare scheletri: armadi, cucine, librerie, divani, sgabelli, tavoli…una volta c’è stato persino un letto.

Però devo confessare che lo studio così…scelettricamente sovrabitato, con il fermento e lo spirito creativo che serpeggia per ogni dove di stì tempi, mi piace davvero molto!