“UNICOsenza” l’armadio ECOLOGICO marcaclacsistema senza FORMALDEIDE.
Ricordate?…
- Usa solo il legno che serve
- Potenzia il tuo spazio
- Valorizza le tue pareti
- Nessuna sostanza tossica
- Butta l’armadio in lavatrice…
Eccolo finalmente! o meglio, qui in versione nuda. Le immagini attengono al posizionamento del solo scheletro marcaclacsistema nato per il soppalco di Nadia e Norberto. Si è proprio lui, quello che abbiamo proposto in versione ridotta e adattata al piccolo stand di “Fa la cosa giusta”, la fiera dedicata al consumo critico. Ora nell’ambientazione per la quale è stato realizzato, assume tutta la sua forza.
Prestissimo le immagini della versione vestita e attrezzata, di cui mi sono occupata realizzando personalmente a mano tutte le finiture delle ante e degli interni con estremo godimento.
Finalmente torno ad armeggiare con attrezzi e odori che decisamente mi piacciono!
Buongiorno a tutto il team, più che un commento voorrei sapere se è possibile comperare da voi solo i piantoni frontali per l’armadio marcaclacsistema Che si vedono nella foto con già credo le cerniere inserite o gli attacchi per le cerniere.
Mi spiego meglio , stiamo ristrutturando casa è ho creato una nicchia in un corridoio per poi inserire un armadio a muro con le ante a filo parete e anzichè montare dei listelli in legno per creare solo il telaio dove fissare le ante ho visto i vostri paintoni che farebbero al caso nostro.
Parlo dei soli piantoni perchè tutta la struttura sarà in muratura e anche le mensole saranno realizzate con tavelloni fissi, tutto questo per risparmiareparecchi soldi visto che dopo aver avuto almeno 5 preventivi il costo non siamo riusciti a farlo scendere sotto i 1.400 euro.
Quindi chiedevo se era possibile avere i piantoni o in aggiunta anche le traverse orizzontali che vedo fissate a pavimento e a soffitto ed i lloro costo tenendo presente che la nicchia misura largh. cm 190 prof. 50 e altezza al soffitto 300.
Vi ringraziamo anticipatamente e in conclusione se riuscirete a risponderci diteci anche come fare per fare un eventuale ordine e sistemi di pagamento.
Maurizio e Roberta.
Salve ragazzi, grazie per esservi rivolti a marcaclac! Ci fa davvero piacere ricevere richieste da parte di persone intraprendenti che si vogliano cimentare da sole nella realizzazione dei propri mobili.
I piloni di cui parlate sono i profili strutturali estrusi marcaclac, nella fattiscpece si tratta del “PSE1” e naturalmente, sempre e in ogni caso, è possibile acquistare da noi anche i soli elementi marcaclacsistema per realizzare la vostra struttura portante marcaclacsistema. So che siete già in contatto con Sergio per ogni chiarimento e consiglio.
Qualunque sia la vostra scelta: buon lavoro ragazzi!