ARMADI STRAORDINARI? CHE SIGNIFICA? MI E’ PARSO DI CAPIRE CHE TUTTI I MOBILI EVOLUTI MARCACLAC SONO SPECIALI!!!
Mi prendi in giro?
Qui parliamo di soluzioni particolarmente speciali che Marcaclac progetta ad hoc per rispondere a specifiche esigenze spaziali e funzionali:
ARMADI CON PROFONDITA’ SUPERIORI AL METRO, CON SOLUZIONI DI OTTIMIZZAZIONE DELLO SPAZIO:
ATTREZZATURE INTERNE CHE FAVORISCANO L’UTILIZZO DELLE PARTI PIU’ REMOTE CON FRUIBILITA’ AGEVOLATA:
Fatti coraggio non porre limiti ai tuoi sogni. In questo mondo di Mobili Speciali, ESISTONO MOBILI PARTICOLARMENTE SPECIALI, ideati proprio per te che cerchi soluzioni speciali.
Vogliamo farvi sapere che esistono soluzioni particolarmente speciali. Soluzioni che siamo in grado di realizzare grazie alla costante e spregiudicata sperimentazione sulle applicazioni della nostra Tecnologia brevettata Marcaclacsistema. Tale approccio alla progettazione ci ha portati a mettere a punto un know how estremamente duttile e rispondente alle prestazioni più ambiziose e libere da vincoli. Proponiamo soluzioni che garantiscono il massimo sfruttamento di tutto lo spazio disponibile. Studiamo attrezzature appropriate in base alle cose che dovranno custodire, favorendo sempre una pratica accessibilità:
cesti, vassoi, appenderie doppie e trasversali, cassetti, cassettoni, carrelli con estrazione totale o parziale, attrezzature montate su pannelli in estrazione.
Ogni armadio evoluto Marcaclac, essendo fisiologicamente su misura e dotato di attrezzatura costruita specificamente per la sua Struttura Tecnologica, è a tutti gli effetti sempre un armadio “straordinario, speciale”. Non esistono due armadi uguali. Non esiste un cassetto, un carrello, un vassoio uguale ad un altro, nulla è prodotto serialmente. Ogni armadio, ogni cucina, ogni libreria, ogni mobile è diverso, UNICO e DEDICATO. In tutti questi anni di lavoro ogni progetto è nato per rispondere a specifiche esigenze, fatto per un determinato spazio e per le specifiche persone che lo utilizzeranno secondo loro abitudini ed esigenze. Forse anche quelle che neppure consideravano di poter avere.
Ottenere gli stessi risultati con un approccio costruttivo tradizionale sarebbe molto complesso, costoso e a volte proprio impossibile,.