Due Armadi a muro in una mansarda.
Cosa c’è di meglio degli armadi a muro in una mansarda?
Questo tipologia di armadi rappresenta la soluzione più appropriata, pratica e anche conveniente. Questo è un progetto ultimato da poco. Due armadi a muro, essendo Mobili Evoluti inevitabilmente su misura, praticamente gemelli, realizzati per una grande e luminosa mansarda di nuova villa costruita in Brianza.
I due armadi sono stati installati frontalmente in un ampio locale mansardato interrotto al centro dalla scala. Hanno una posizione trasversale alla falda del tetto e le chiusure ad ante scorrevoli. La elevata profondità degli armadi e buona parte delle attrezzature interne con carrelli “Fuori Tutto” ad estrazione totale con grande capacità contenitiva rendono questo locale una vera e comodissima Stanza Armadio.
Dimensioni e Materiali:
Armadio 1 : mm. 4350 x 1210 x 1650/1200 h.
Armadio 2 : mm. 4350 x 750 x 1700/1350 h.
Esterni: MDF Ultralight dipinti a mano smalto bianco all’acqua
Interni: Multistrato di Betulla Finland con finitura a olio stesa a mano.
Attrezzatura interna armadio 1:
2 carrelli appenderia “Fuori Tutto”
1 appenderia fissa posizionate tra le travi
2 modulati cassettiera con ripiani su 2 livelli
Attrezzatura interna armadio 2:
2 Cassettoni Box su rotelle
1 Modulato con cassetti e porta pantaloni e ripiani laterali
2 appenderie fisse nei vani ai lati esterni dell’armadio.
Avete mai visto cassetti tanto spaziosi?
Voglio segnalarvi un dettaglio spesso trascurato. Una caratteristica funzionale della Tecnologia dei Mobili Evoluti è rappresentata dal fatto di poter agganciare l’attrezzatura direttamente alla struttura portante. In questo caso la grande capacità del cassetto e la sua totale fuori uscita che lascia tutto il contenuto del cassetto a vista e raggiungibile.
Appenderie tra le travi.
I comodi e robusti Box su rotelle
Molto robusti e davvero comodissimi i box su rotelle consentono di pulire agevolmente la parte interna dell’armadio impedendo accumulo di polvere e acari.
Un alto lavoro portato a termine. Anche questa volta è stato bello collaborare con tutte le persone coinvolte. Ringrazio i nostri abili e giovani montatori, Alessio e Santo, che ci hanno assistito. Auguro ogni bene ai gentilissimi e futuri abitanti di questa bella nuova casa!