LIBRERIA ARMADIO MOBILE? mmm? ma che diavolo di mobile su misura è?
Dunque si, è un modo piuttosto insolito di definire un mobile su misura, bisogna ammetterlo. Anche se, solo ultimamente, da quando abbiamo cominciato a pubblicare e diffondere la voce sulla possibilità di realizzare mobili su misura, in genere armadi come GUARDA ROBA MOBILE, o LIBRERIA ARMADIO MOBILE come in questo caso, di così grandi profondità e con queste caratteristiche, le richieste di questo tipo di mobili, stanno decisamente aumentando. E si può ben capire perché:
1 metro e 30, 1 metro e 40 di profondità? cosa? fino a 2 metrii? nooo, non ci credo …
e invece si!
E si chiamano MOBILI proprio perché sono mobili, no non solo nel senso di mobili come i mobili su misura, si sono mobili, ma sono mobili nel vero senso della parola:
si muovono! sono mobili che si muovono. semovibili.
Cioè non esattamente loro ma delle loro parti interne, dicasi carrelli, che si muovono ed escono completamente fuori dalla struttura del mobile. Ooh insomma! ecco le foto!
PS: Questo mobile è stato realizzato per la mansarda di Roberta, mamma, chimica e anche pianista. Suo il suggerimento della suddivisione trasversale dei ripiani. Ora con il grande armadio libreria mobile, la luminosa stanza di mansarda potrà riempirsi di musica, di libri, dei giochi di Biagio e magari arriveranno anche le amichette della Giorgia.
Naturalmente, come sempre, questi particolari armadi sono fabbricati con la Tecnologia brevettata Marcaclacsistema. Estremamente comodi e funzionali negli spazi di mansarda, permettono di avere tutto a portata di mano senza sacrificare neppure le parti più basse.