Si, si può! Si può fare anche questo con MarcaclacSistema.
Questa volta infatti non si tratta di armadi, di armadi in mansarda, di cabine armadio e neppure di cucine o librerie. Questa volta si tratta di pareti, interpareti e suddivisione di spazi. Naturalmente progettati e realizzati senza moduli standard ma specificatamente, come sempre, su misura.
Ricordate questa immagine?
Avevamo già avviato, in questo precedente articolo, la documentazione sull’allestimento di questa parete realizzata per una azienda, dove è possibile vedere la prima fase costruttiva della parete con lo scheletro tecnologico Marcaclacsistema ancora nudo. E qui la stessa parete con interparete, rivestita con pannelli.
Un bel divertimento per il Cat! Questa volta assistito da Claretta, si proprio quella da cui prende il nome Marca clac. Claretta è appena tornata da NYC per approfondire la sua formazione Marcaclacsistema direttamente sul campo, sta imparando a disegnare e progettare i mobili su misura, ma soprattutto vuole seguire e partecipare a tutte le fasi del lavoro. Ottimo punto di partenza per conoscere davvero tutto su come funziona la Tecnologia prima di esportare il modello fuori Italia, come vorrebbe fare.
Nella stessa azienda, con lo stesso metodo costruttivo abbiamo realizzato un Ufficio Tecnico interno all’officina meccanica.
Per questa soluzione, considerando la particolare collocazione in un contesto decisamente rumoroso, si è reso necessario inserire fra le due pareti un ottimo materiale fonoassorbente, denominato Pure One, realizzato con fibra di silicio, anch’esso privo di Formaldeide.
Hello there,
I’m excited to write my first comment into this blog.
Peppe
Thanks Peppe, you are very dear!