Aria nuova dietro le sbarre
Festività al lavoro. Si, stiamo trasferendo il nostro bunker, magazzino, laboratorio, atelier, studio aperto, al fresco (falegnameria del carcere di Milano Bollate).
I nostri (vostri) mobili su misura, atossici, ecologigi d’ora in poi saranno realizzati proprio lì, sotto la nostra supervisione naturalmente. Siamo certi che Gianni, Massimo, Giuseppe, Nino e gli altri bravi ragazzi, tra non molto, se la potranno cavare persino da soli. Sono davvero in gamba.
Credo che tra qualche giorno saremo in grado di comunicare quale sarà il nuovo spazio d’incontro e di vendita di Milano, dove confrontarci nel solito clima di amicizia, per trovare insieme le soluzioni MarcaClacSistema più conformi ai vostri desideri.
Nel frattempo stiamo realizzando nuovi progetti, alcuni diciamo così tradizionali, altri veramente delle novità assolute, come per esempio un armadio in mansarda con uno sviluppo frontale di oltre 8 metri a 13 ante battenti, con una profondità, pensate un pò, di 1700mm. Inoltre con con MDF TOPAN COLOUR Formaldheyde Free, stiamo realizzando degli uffici per il Kazakhstan.
Non mancheremo di aggiornarvi non appena saranno terminati. Sergio.