La TecnoECOcucina MarcaClacSistema “TUTTOAPORTATADIMANOsenza” sarà in bella mostra ad “ECOABITARE”, sezione green de “L’Artigiano in Fiera” di Milano il prossimo dicembre. Siamo lieti di vivere questa nuova esperienza con la fortunata e gentile Signora Alba che ha aderito al progetto. Signora Alba, grazie.

Chiudiamo così l’iniziativa di CoOppurtunità lanciata qui: http://blog.marcaclac.it/2010/04/30/cucina-tecnoecologica-marcaclac-tuttoaportatadimanosenza-a-ecoabitare/

Noi di MarcaClac ci attendiamo che il suo nome sia di buon auspicio, ALBA, l’alba di un rivoluzionario sistema di costruire TecnoEcoCucine. “TUTTOAPORTATADIMANOsenza” è stata preceduda dalla realizzazione di una precedente versione di TecnoEcoCucina: “QuasiTuttoAPortatadiManosenza”, la piccola/grande cucina di Chiara e Stefano, appellata “Quasi”, proprio perchè lo spazio più alto della cucina, non è -per l’appunto- a portata di mano. i dati sul progetto sono qui, ricordate?: http://blog.marcaclac.it/2010/04/27/cucina-marcaclac-quasituttoaportatadimanosenza-dettagli-tecnici-argomenti-e-commenti/

Non me ne vogliano Chiara e Stefano se la loro era “QUASI……..”, ma lo spazio a disposizione era proprio pochino, tra l’altro dopo questa prima realizzazione test, apporteremo alcune variazioni tecniche, soprattutto in fase di montaggio nonchè in quella costruttiva che porteranno  ulteriori miglioramenti, come dice il proverbio: vale più la pratica che la grammatica, così si dice?

Naturalmente aspettiamo tutti ad “ECOABITARE”! E appena possibile -sapete che sono solo a lavorare ai progetti!- posterò l’articolo tecnico con i dati della TecoECOcucina “TuttoAPortataDiManosenza” della sig.ra Alba. Nella realtà della sig.ra Alba e del signor Giuseppe, due simpatici coniugi che la cucina la vivono sul serio! SEGUITECI!