Ricordate questo articolo: …”Armadio “UNICOsenza”: il primo londinese lo monta Stefano? Ecco le foto dell’esemplare montato nella cameretta della piccola Laura che Giulia molto carinamente ci ha inviato da Londra. Lo spazio è davvero piccolo e anche scatare le foto, purtroppo solo parziali dell’armadio, non è stato semplice. La  geometria della stanza, rispetto alle nostre italiane, è decisamente insolita: qualcosa come un trapezio mingherlino con grande finestra e porta.

In un caso come questo, senza l’applicazione della tecnologia MarcaClacSistema, si sarebbero sacrificati gli angoli e tanto spazio di stoccaggio veramente prezioso.

L’armadio è stato realizzato interamente con pannelli in Abete FF (formadeide free) della Val di Fiemme. Le ante sono state placcate a incollaggio vinilico con del Rovere, e per gli interni, Giulia e Gennaro hanno scelto una delicata finitura pigmentata in bianco, che riprende le decorazioni della cameretta di Laura.

Ricordiamo che di tutto il montaggio dell’armadio UNICOsenza si è occupato l’intraprendente e abile Stefano, si quello della cucina sospesa e per l’appunto fratello di Giulia. Il quale dopo una normale iniziale preoccupazione, considerando anche la distanza che ci separava, ci ha confermato di essesersi divertito molto con MarcaClacSistema.

A chi lo desiderasse, per qualisai confronto e dubbio vi metteremo direttamente in contatto con lui.