Eccola finalmente! La tanto attesa cucina MarcaClac, BENARRIVATA!
- ZERO EMISSIONI
- SOSPESA
- ALTISSIMA CAPACITA’
- DISIMPEGNO INTEGRATO
- PITTURA E FINISSAGGIO FATTA A MANO
- CON EMISSIONE DI LUCE
Il progetto per la realizzazione di una cucina MarcaClacSistema è nato già qualche anno fa, per la precisione, dall’originale, sono passati più di vent’anni. MarcaClacSistema non esisteva.
1989/90:con l’aiuto di Paolo Tagliabue, provetto perito meccanico che ora dirige l’Istituto Professionale “Sandro Pertini” di Seregno, ho iniziato a realizzare i primi prototipi di giunzioni e profili che ci avrebbero permesso di assemblare quelle che a quel tempo definivamo “gabbie”, per la crezione appunto di una cucina. Conservo gelosamente queste reliquie e vorrei tanto fotografarle per pubblicarle qui sotto, ma ora non riesco a ricordare dove le ho ficcate.
2007/08: MarcaClacSistema esiste già da qualche anno, cresce sana e forte. Realizziamo e installiamo in studio il primo prototipo di cucina che grazie alle caratteristiche di “PSE1” (il profilo), “EG” (elemento di giunzione) e “RR” (reggiripiano) ci consente di allestire una cucina ad alta capacità di carico, unita ad una grande e funzionale capienza volumetrica.
E’ così che decidiamo di chiamarla: “TUTTOAPORTATADIMANO”
2009: Grazie alla continua ricerca di nuovi materiali e applicazioni, nasce idealmente “TUTTOAPORTATADIMANOsenza” (oramai lo sapete: senza sostanze tossiche). Ora non resta che aspettare un cliente un pò audace, disposto ad accordarci fiducia che ci consenta di partorirla concretamente.
Fine Gennaio 2010: proprio grazie ai temerari Chiara e Stefano, ai quali vanno i nostri più sinceri ringraziamenti (qui un pò di formalismo non guasta), che ci accordato la suddetta fiducia, progettiamo, realizziamo e installiamo “QUASITUTTOAPORTATADIMANOsenza“.
Prossimamente tutti i dettagli tecnici.