carrello-della-spesa-

Ora è proprio arrivato il momento di…vendere, vendere vendere. Che ancora ci piacerebbe chiuderci nel bunker e continuare a creare, è un fatto. Del resto è ciò che meglio sappiamo fare, e come già ho scritto da qualche parte, le ispirazioni non mancherebbero. Occuparci di marcaclac, del sistema continuo e polifunzionale, è stato e continua ad essere, per noi molto appassionate. Idearla, sperimentarla, perfezionarla, metterla a punto…adrenalinico! noi diciamo che è il nostro terzo figlio. E i nostri due figli primogenici, i cui nomi formano l’acronimo di “MarCaClaC”, a volte ce lo confermano con inequivocabili crisi di gelosia.

La realtà è che assorti dalla foga creativa, e se volete diciamolo, anche da una sospetta sindrome da Peter Pan, abbiamo investito molto nel progetto, troppo. E qui non parlo solo di passione, ci siamo sovraesposti, direbbero certi fanatici di business plan. Sta di fatto che abbiamo trascurato l’aspetto più strettamente economico e commerciale della faccenda. Del resto, quello che meno ci attrae. In realtà avremmo anche preferito affidare la commercializzazione di marcaclac a chi meglio di noi avrebbe saputo farla. Ci abbiamo anche provato…imprenditori irraggiungibili, buyer ottusi, industriali brianzoli orticultori… Non abbiamo saputo farlo per bene o non abbiamo trovato gli interlocutori giusti.

Pertanto ora scendiamo in campo direttamente. Marcacalc  si propone a tutti, professionisti e utilizzatori finali. Solo soluzioni su misura, alta qualità, prezzi onesti e niente orpelli.

marcaclac scrnde in campo