Si, direi proprio di si. PSE3 è completamente ristabilito, anzi potremmo sostenere che lo stato depressivo nel quale era caduto si è magicamente trasformato in una condizione addirittura euforica. Garantiamo che non gli è stato somministrato alcun eccitante, ne alcunchè di analogo.

 

 

Marcaclacsistema Prototipo struttura con PSE3 (profilo strutturale estruso 3).

Marcaclacsistema Prototipo struttura con PSE3 (profilo strutturale estruso 3).

La grata inserita in “Leggera” (nella foto), la neonata libreria, scaffalatura, mobile living, etc. di marcaclacsistema, non è quella di una cella. Ora proviamo, con un pò d’immaginazione, ad ingrandirla a dismisura, ricavandone, perchè no, una serie di geometrie regolari: quadrate o rettangolari e delle dimensioni che più ci aggradano. Si certo in maniera continua e non modulare, sviluppandole sui due assi frontali. A questo punto, specularmente, ne installiamo un’altra ad una distanza adeguata allo scopo e soprattutto alla funzione che il nostro mobile dovrà svolgere: un semplice esempio qui sotto nello schizzo.

Sto cercando disperatamente di inserire uno schizzo realizzato a mano e scannerizzato, ma non ci riesco,eeh quando si dice essere anainformatici. Qualcuno mi aiuti, grazie.

I 6+6 quadrati, tra e nei quali, si possono inserire svariati elementi (mensole, scrittoi, portacose, etc.) all’altezza e della lunghezza che si desidera, misurano in luce mm. 800×800 (nello schizzo) con uno sviluppo totale frontale di mm. 2500×1675 ed in totale, entrambi, pesano all’incirca KG. 7.

Ecco spiegata la ragione per cui PSE3 è euforico, e:- questa è solo la mia prima performance. Ne vedrete delle belle.- Mi sussura.