#MANIFATTURE APERTE 

ManifattureAperte una imperdibile iniziativa promossa del Comune di Milano. In particolare dall’assessorato alle Politiche per il Lavoro e Attività Produttive. Ci sarà la possibilità di scoprire e incontrare molte interessanti realtà!

E noi di Marcaclac Mobili Evoluti ne facciamo parte! 

Marcaclac-manifattureaperte

Partecipiamo alla seconda edizione di questo evento milanese che propone un ampio programma di visite, incontri e laboratori.

Nel nostro Workshop di Sesto San Giovanni il 29 e il 30 si ricevono, come sempre visite libere, ma ci sarà anche la possibilità di iscriversi a momenti con accesso su prenotazione. Portando uno schizzo, una piantina, un’idea o il sogno che avete di realizzare un mobile, lavoreremo insieme per trovare le migliori soluzioni praticabili.

Iscrivetevi dalla pagina che racconta della nostra partecipazione all’evento: UNO SCHELETRO INTELLIGENTE PER MOBILI EVOLUTI nel sito ufficiale della manifestazione.

Qui tutti i canali social: Facebook Evento ufficiale: Manifatture Aperte 2019 | Pagina: @ManifatturaMilanoComune di Milano Hashtag #ManifattureAperte

Un viaggio nella cultura del fare tra innovazione 4.0 e tradizione artigiana. Per due giorni i luoghi della manifattura milanese aprono le porte alla città con un programma di visite, incontri e laboratori.

100 piccole e medie imprese dislocate sul territorio urbano aderiscono a questa seconda edizione. Processi produttivi tradizionali, strumenti del futuro, luoghi nascosti e artigiani urbani: un’occasione speciale per scoprire alcune tra le realtà produttive milanesi.

Il 28 novembre serata inaugurale a BASE Milano,

headquarter della manifestazione che propone un programma di incontri, talk, presentazioni e esposizioni fino a sabato 30 novembre. Scopri le storie dei protagonisti e il programma della manifestazione.

Tutti gli eventi sono gratuiti ma i posti sono limitati. Iscriviti sul sito manifattureaperte.it

Manifatture Aperte è una manifestazione promossa dall’assessorato alle Politiche per il Lavoro e Attività Produttive del Comune di Milano e realizzata da Nema – Rete Nuove Manifatture, composta da Cariplo Factory, Base Milano, Make a Cube³, OpenDot, WeMake.