Che bella sorpresa la cabina armadio di Laura e Walter!
Sembra una cabina armadio invisibile completamente camuffata fra le pareti. Non sapevo nulla di questo progetto, ho visto per la prima volta la cabina armadio montata nella camera da letto della loro casa, e … Wow che bella! Pare così anche a voi?
La cabina armadio a due porte mi ha molto colpito, forse anche perché questa volta non avendo seguito con la mia Canon tutta la fase di montaggio, l’effetto sorpresa è stato dirompente.
E non è certo finita così: la facciata della cabina armadio che vedete ha solo una finitura di base bianca, quella che definiamo effetto parete ottenuta con i nostri prodotti naturali, ma verrà utilizzata come una grande tela e interamente dipinta da Laura.
Grande coraggiosa Laura!, una arista che pratica la pittura informale, il genere che ho praticato e sa toccarmi nel profondo. Ho visto e apprezzato i suoi lavori e sono molto curiosa, e già emozionata, di vedere il volto che la cabina armadio avrà dopo il suo intervento. Chissà che non assisteremo all’apertura di una nuova artistica breccia nella finitura dei mobili. Mobili Evoluti d’arte!
Trovo che, in questo caso per questa camera da letto la cabina armadio, e in particolare lo sviluppo e l’attrezzatura ideata per questa cabina armadio, sia stata una scelta perfetta.
Il progetto della cabina armadio ideato dal Cat (il solito Sergio Cattaneo) con la preziosa e fruttifera collaborazione di Laura e Walter mi pare proprio esplicativo di quanto sia importante mettere a fuoco i vostri bisogni, desideri e aspettative per giungere alla più ampia soddisfazione di entrambi. E mi riferisco anche alla soddisfazione d’uso del mobile costruito proprio per voi, seguendo le vostre personali abitudini.
In questo caso si è scelto di realizzare l’interno della cabina con due attrezzature gemelle come nelle cabine armadio per lui e per lei.
Entrambe le ante di accesso alla cabina armadio son state attrezzate con piccoli ripiani porta oggetti o come nella parte dedicata a Laura con una comoda soluzione portaborse.
Nella parte Lui della Cabina, Walter ha scelto di completare la rastrelliera portapantaloni con uno scenografico portacravatte.
Ho chiesto a Sergio di raccontarmi la genesi di questo progetto per cabina di Laura e Walter e la collaborazione che è nata tra loro. Penso possa essere interessante per spiegare meglio come la Tecnologia Marcaclacsistema possa adattarsi alle nostre esigenze. Seguteci!