La migliore soluzione per un Armadio Mansarda? Attrezzarlo con Carrelli Estraibili Marcaclac. Cosa c’è di meglio?
Naturalmente stiamo parlando dei famosi Carrelli Estraibili per Armadi Mansarda di Marcaclac quelli realizzati con Tecnologia Marcaclacsistema.
Ricordate un precedente articolo sulla nostra libreria “Leggera” montata dietro un letto in una camera matrimoniale?
I mitici Carrelli estraibili dei Mobili Evoluti
Ci troviamo nella stessa mansarda, nella stessa camera matrimoniale della dolce Cristina e questa volta puntiamo l’attenzione sull’Armadio Mansarda realizzato con Carrelli Estraibili, una peculiarità Marcaclac.
Questi sono i mitici Carrelli Estraibili Marcaclac che possono essere realizzati ad estrazione totale, cioè sono carrelli autonomi che possono fuoriuscire dall’Armadio integralmente. Oppure, in altre soluzioni valutabili secondo progetto, può trattarsi di Carrelli Estraibili Ancorati, cioè carrelli aventi sempre una fuoriuscita totale dall’Armadio, ma mantenendosi ancorati ad esso.
I mitici Carrelli Estraibili Marcaclac per Armadi Mansarda permettono di utilizzare la più ampia porzione di spazio disponibile, anche in più basso e inaccessibile dei bassi tetti di mansarda. Inoltre offrono la comodissima possibilità di accesso agevolato ai contenuti stoccati nei carrelli.
I Carrelli Estraibili posso essere realizzati con Appenderie Golate che consentono di appendere indumenti di varie altezze e, una volta portati all’esterno dell’armadio, di avere tutto il contenuto in vista per scegliere facilmente cosa serve e cosa si desidera indossare.
Per questo Armadio sono state previste Ante con Specchio interno.
La parte terminale dell’ Armadio Mansarda si trova proprio di fronte al bagno di servizio della Camera Matrimoniale. Ed essendo questo armadio inserito in uno spazio multifunzionale che, oltre ad un piccolo studio frontale, avrebbe dovuto ospitare una Lavatrice, come meglio sistemarla se non dentro l’ultima anta del nostro capiente Armadio Marcaclac?
Mi preme qui sottolineare una caratteristica di quest’ultima anta dell’armadio. Lo spazio della camera era stato organizzato prima dell’installazione dell’armadio e frontalmente ad esso era stata installata una scrivania. L’apertura dell’ultima anta dell’armadio, la parte con Lavatrice, risultava ostacolata dalla scrivania. Pertanto Sergio ha ovviato all’inconveniente montando un’anta divisa in due parti ed incernierata con cerniere invisibili. L’accesso alla lavatrice è garantito e il piccolo studio ha mantenuto la sua postazione.
Duttilità, praticità e funzionalità sono valori che sempre vogliamo considerare nella realizzazione dei progetti per Mobili Evoluti Marcaclac.