+39-335.6564827|info@marcaclac.it

Archivio mensile:marzo 2010

Cucina MarcaClac: conto alla rovescia.

Eccomi, da tempo non scrivevo sul blog affidando l’incombenza a Susanna.

Susanna ha già pubblicato alcune foto della cucina MarcaClac che pur essendo piccola ha invaso il nostro studio nella fase di premontaggio. Di solito, per elementi come armadi, librerie ecc., non lo effetuiamo più essendo ormai stracollaudati.

La prima idea di cucina realizzata con scheletri MarcalacSistema è ormai di qualche anno fa, e per l’appunto, in studio, a suo tempo, ne avevamo installato un prototipo, che riguardo alla sorprendente capacità di carico, avevamo deciso di […]

marcaclac quella volta…

Domenica sera…Marcello a Berlino, Claretta sta tornando da Gressoney…e così anche oggi tutto il giorno dedicato a marcaclac: il Cat sta ancora lavorando ai vostri progetti -e non sono pochi, speriamo di non deludere nessuno per i tempi di attesa- ed io ancora qui al pc.

Mi sono accorta, guardando le foto dei lavori svolti, che non abbiamo ancora pubblicato nulla sul progetto curato per la realizzazione di una nuova sede in brianza, di una azienda meccanica. E’ stato un lavoro fantastico! ci siamo occupati […]

cucina marcaclac: debutto di uno scheletro sospeso ad alta capacita’

AAA cercasi…messaggio in bottiglia

Questo è un messaggio dedicato ad un ragazzo, decisamente simpatico, che ha visiotato lo stand marcaclac a “Fa la cosa giusta”, ieri sabato 13. Non sappiamo il suo nome nè abbiamo la sua mail ma ci ha sottoposto la sua idea decisamente interessante, di realizzare un armadio su una scala. Ecco il messaggio per il ragazzo dall’ignoto nome: ” Non far costruire il muro che hai in mente di fare e chiamaci subito! Sergio ha avuto un’idea marcaclac che risolverà tutto senza costruire muri.”

Lo […]

armadio guardaroba da soppalco invade lo studio!

Siamo alla frutta!

Armadio guardaroba da soppalco, anzi lo scheletro marcaclasistema con ante, di un armadio guardaroba da soppalco (quello del Norberto che porteremo a “fa la coa giusta”), -a proposito, grazie Norberto!-, bè esso…me lo sono trovata direttamente in studio! La zona operativa intendo -non il piccolo laboratorio di Sergio, o l’esposizione degli schelatri- ma la parte rialzata dove ci sono i nostri tavoli da lavoro, chi conosce lo studio marcaclac, sa cosa intendo.

“PREMONTAGGIO” […]

Translate »